IL RISTORANTE

La sala ristorante dell’ Agriturismo Casa Brunori vicino Valtopina, nella campagna circostante la città umbra di Foligno, è stata ricavata dall’antica stalla dei cavalli; la sala è quindi completamente costruita in pietra autentica dell’epoca, ed ancora intatta si può notare la vecchia mangiatoia.

La sala è chiamata “Sala Mamma Vittoria” e può contenere comodamente circa 20 persone: qui vengono servite la colazione e la cena.

Durante il periodo estivo invece le cene vengono servite anche all’aperto, nella piazzetta antistante il giardino, all’insegna della tranquillità e del contatto con la natura, a cui fa da sfondo lo scorrere del vicino fiume Topino.

Allo stesso modo anche il menu riflette l’autenticità e la vicinanza con la natura del luogo: l’agriturismo Casa Brunori propone infatti un menu fisso completo caratterizzato da primi fatti in casa, prodotti provenienti della propria azienda agricola come Olio Extravergine, carni bianche e ortaggi o di aziende del territorio da noi selezionate, molto apprezzato dai propri ospiti.

La tipica cucina Umbra di Anna e della sua famiglia è infatti contraddistinta da esclusivi frutti della terra tipici della zona quali asparagi selvatici, funghitartufo, erbe spontanee, che vengono amalgamate in una perfetta sinergia da sapienti mani.

Il tutto garantito da una grande passione e dedizione per la cucina.

DICONO DI NOI…

5/5

tripadvisor.com

9.5/10

booking.com

9.8/10

agriturismo.it

9.5/10

bedandbreakfast.eu

87/100

trivago.com

Compila il modulo con i tuoi dati o contattaci per prenotare un soggiorno e ricevere informazioni ed offerte dall’Agriturismo Casa Brunori.